Prende corpo il nuovo roster del Basket Parete che si prepara ad un’esaltante stagione nel campionato di serie C Silver campano. Dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri l’arrivo della guardia Riccardo Fiore proveniente dal Basket Succivo, la società ha oggi reso noto tramite i propri canali social di essersi assicurata le prestazioni di Luca Domenicone. Il giocatore classe ’91, ha fatto vedere ottimi numeri nel corso dell’ultima stagione giocata con la canotta della Virtus Piscinola in serie D, nonostante qualche problema fisico l’abbia limitato nel corso della stagione. Queste le sue prime parole dopo l’ufficialità.

“Dopo anni lascio una casa per un nuovo viaggio. Inizio questa nuova esperienza onorato di fare parte di una squadra ricca di talenti ed amici, uniti nell’intento di lottare ogni domenica.
Ringrazio la società del BasketParete per avermi dato questa possibilità. Ringrazio, allo stesso modo, la famiglia della Pol. Virtus Piscinola 1945 per questi anni d’oro.
Infine vorrei salutarvi con una frase letta tempo fa: ” Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi”.

Fonte: Ufficio stampa Polisportiva Basket Parete