Scaligera Basket comunica di inserire nel roster della propria prima squadra il giocatore classe 2002 Emmanuel Abeka Adobah, guardia proveniente in prestito dall’Universo Treviso Basket.

Nato e cresciuto a Verona, Adobah ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Buster Basket; successivamente il passaggio a Treviso, dove gioca nell’Under 16 e Under 18 mentre nella scorsa stagione ha vestito la maglia della Cestistica Verona in Serie C Gold.

“Abbiamo deciso di inserire un altro ragazzo nel roster della prima squadra – ha commentato il Direttore sportivo Alessandro Frosini – Si tratta di un atleta giovane che arriva prima dall’esperienza pluriennale nel settore giovanile di Treviso e poi dall’ultima stagione con la Cestistica. Atleta veronese che oltre a far parte della prima squadra, sarà inserito anche come fuori quota nell’Under 19”.

“Sono molto contento di essere a Verona e di giocare per la squadra della mia città – ha proseguito Adobah – Non vedo l’ora di iniziare, di mettermi in gioco e di imparare il più possibile da tutti. C’è tanta emozione ma allo stesso tempo ho tanta voglia di mettermi alla prova”.”.

Fonte: ufficio stampa Scaligera Basket Verona