“GEMA Montecatiniterme Basketball è lieta di comunicare che Christian Ghiarè (2002), Filippo Cei (2003), Niccolò Leone (2003) e Alessio Lai (2003) sono i giovani che sono stati aggregati alla prima squadra sin dall’inizio della preparazione. Tutto ciò è stato reso possibile grazie al grande lavoro e alla solida collaborazione con Montecatiniterme Basket Junior, la società che rappresenta il settore giovanile rossoblù.
Sin dall’inizio della stagione e come più volte spiegato dal presidente Cardelli, la sinergia con il settore giovanile sarà sempre più profonda e radicata, con l’obiettivo di far crescere nuovi virgulti aumentando idee e investimenti, in collaborazione con le altre società della Valdinievole grazie ad un rapporto di lavoro sempre più lungimirante e trasparente.
Nonostante la giovanissima età e la poca esperienza sul campo (tranne che per Ghiarè), coach Marco Del Re punta molto sull’apporto che potranno dare i 4 ragazzi durante gli allenamenti, cercando magari di trovare per loro lo spazio anche in partita”.
Fonte: ufficio stampa Montecatiniterme Basketball