BERNAREGGIO – La vittoria con l’Antenore Padova ha scacciato lo zero dalla casellina delle vittorie. E la Lissone Interni Bernareggio non ha alcuna intenzione di lasciare il primo sigillo stagionale come un episodio isolato ma di bissarlo al più presto allungando la serie. I ragazzi di coach Matteo Cassinerio sono attesi domenica 31 ottobre al “Pala Magni” di Fiorenzuola d’Arda da una prova non all’acqua di rose. Ad attenderli ci saranno infatti i piacentini del Fiorenzuola bees (le api di Fiorenzuola) che sono secondi con sei punti e finora hanno steccato una volta soltanto, guarda caso contro un’altra brianzola, la Rimadesio Desio. Bernareggio punta dal canto suo a rendere più consistente il bottino di due punti per riproporsi nelle posizioni che contano in quel condominio playoff che già frequentò con buon successo lo scorso campionato.  Cassinerio si affida alla prolificità realizzativa del quartetto Almansi- Di Meco- Anaekwe- Quartieri che finora ha messo a segno 233 dei 309 punti complessivi della Lissone Interni.
I ROSTER

FIORENZUOLA BEES: Milo Galli, Jonas Bracci, Michele Rubbini, Denis Alibebovic, Umberto Livelli, Simone Superina, Giacomo Filippini, Pietro Avonto, William Binelli, Leonardo Cipriani, Lorenzo Boriani, Simone Bussolo. Federico Ricci, Petar Jovanovic. Coach: Gianluigi Galetti.

LISSONEINTERNI BERNAREGGIO: Daniele Quartieri, Manuel Di Meco, Obinna Anaekwe, Gian Paolo Almansi, Matteo Beretta, Tommaso Lanzi, Andrea Colussa, Simone Doneda, Davide Todeschini, Carlo Cappelletti, Flavio Pirola, Andrea marra, Abba Adam Adamu. Coach: Matteo Cassinerio.

I TOP SCORERS 

FIORENZUOLA BEES: Giacomo  Filippini 79, Michele Rubbini 66, Denis Alibegovic 56.

LISSONE INTERNI BERNAREGGIO: Gian Paolo Almansi 69, Manuel Di Meco 58, Daniele Quartieri 56.

GLI ARBITRI 

Mauro Davide Barbieri di Roma e Leonardo Marcelli di Roma 

ULTIMO PRECEDENTE 

Stagione 2020-21 

BERNAREGGIO- FIORENZUOLA 80-74

Top scorers 

BERNAREGGIO: Simone Aromando  19

FIORENZUOLA: Giovanni Allodi 20