Finora c’è riuscito solo Prato a battere l’Herons Montecatini Terme, capolista del campionato di Serie C Gold Toscana a quota 12 punti. Domenica 21 novembre sarà la Tarros a provare ad imporre un altro stop al Montecatini ed agganciarlo così in classifica.

Per farlo i bianconeri devono mettere a segno la quinta vittoria consecutiva che però, senza dubbio, dovrà essere il frutto di una prestazione diversa di quella di una settimana fa a Castelfiorentino. Contro una squadra come l’Herons non sono certo permessi cali di concentrazione e disattenzioni.

“Dovremo fare una grande partita – ribadisce il coach bianconero Maurizio Bertelà – al PalaSprint arriva un’ottima formazione, come dimostra la classifica, ma soprattutto come dimostrano il gioco e l’atteggiamento che l’Herons ha sempre messo sul parquet. Ci siamo allenati molto in settimana ed abbiamo analizzato bene anche la scorsa partita, per cercare di non commettere più quegli errori. Contro l’Herons certo non possiamo permettercelo”.

Il coach avrà a disposizione tutti i suoi uomini per cercare di fermare la capolista e continuare la corsa della sua squadra verso la vetta.

Appuntamento, quindi, domenica 21 novembre al PalaSprint alle ore 18.00. Arbitrano Lorenzo Panicucci di Ponsacco (PI) e Giuseppe Salvo di Pisa.