La Ristopro Janus Fabriano comunica a tutti i propri tifosi che la sfida interna contro Verona verrà recuperata giovedì 06 gennaio alle ore 17:00.
Per indisponibilità del PalaBaldinelli di Osimo, in via del tutto eccezionale il match si disputerà al PalaTriccoli di Jesi.
I biglietti acquistati in precedenza (e gli abbonamenti chiaramente) resteranno naturalmente validi.
Verranno aperti due settori per i locali (tribuna e curva) ed uno per gli ospiti (curva opposta, 130 posti circa), tutti non numerati.
Gli abbonati Janus o coloro che erano già in possesso del tagliando per la partita potranno pertanto posizionarsi liberamente nella tribuna o nella curva adibita al tifo locale.
Per coloro che ne sono sprovvisti, è previsto un prezzo unico per il ticket non numerato: €14 intero e €10 ridotto (+ diritti di prevendita) per tutti i settori, anche ospiti.
Come sempre sarà possibile acquistare il biglietto presso la “Tabaccheria delle Fontanelle”, online sul portale di LiveTicket ed in tutti i riveditori LiveTicket del territorio nazionale.
Il botteghino del palas rimarrà chiuso sia per i settori locali che per gli ospiti.
Approfittiamo di questo spazio inoltre per ricordare le principali norme che verranno fatte rispettare al PalaTriccoli di Jesi:
- Controllo del GREEN PASS RAFFORZATO;
- Obbligo di mascherina FFP2 (da indossare per tutta la durata ed in tutte le aree all’aperto). Non saranno previste dotazioni di mascherine al palas: tutti coloro che ne saranno sprovvisti non potranno accedere alle zone adiacenti all’impianto;
- Rispetto della distanza di sicurezza fra un posto e l’altro;
- Impossibilità di allestire l’area hospitality.
Ringraziando tutti i tifosi per la comprensione, vi segnaliamo in conclusione come il palazzetto, facendo rispettare tutti gli accorgimenti, sia stato fino a questo momento uno dei luoghi più sicuri.
Vi aspettiamo pertanto il 06 gennaio a Jesi alle ore 17:00 per il recupero della 12° giornata del girone d’andata del campionato nazionale di serie A2 OldWildWest.