DESIO – La vittoria con Bernareggio ha restituito loro il sorriso. Ma, soprattutto, ha incartato loro in confezione regalo la consapevolezza che i playoff sono possibilissimi. I ragazzi della Rimadesio Desio  di coach Gabriele Ghirelli si apprestano così con preziosa fiducia ad affrontare domenica 24 aprile alle 18 al “Pala Moretto” l’Agostani Caffè Olginate. Reduci da tre turni a vuoto, i lecchesi sono penultimi con sedici punti e cercano di rincorrere una salvezza che eviterebbe loro di disputare i playout.  La Rimadesio aveva bisogno di una scossa e l’ha trovata proprio nel derby in cui sono brillati soprattutto Giarelli, Molteni e Sirakov.
I ROSTER
RIMADESIO AURORA DESIO: Georgi Sirakov, Mattia Molteni, Nikolaj Vangelov, Gabriele Giarelli, Andrea Mazzoleni, Nikola Ivanaj, Andrea Leone, Edoardo Gallazzi, Pietro Nasini, Jona Di Giuliomaria, Vlad Piarchak, Loris Gazo. Coach: Gabriele Ghirelli.
AGOSTANI CAFFE’ OLGINATE: Giacomo Bloise, Filippo Giannini, Andrea Negri, Marco Tagliabue, Luca Donegà, Giovanni Lenti, Andrea Ambrosetti, Giovanni Marazzi, Giacomo Chiappa, Michele Tremolada,  Patrick Avanzini, Luca Brambilla.