Pessime notizie in casa Germani Brescia: lo staff medico della società lombarda ha comunicato che la serie dei quarti di finale contro la Dinamo Sassari è finita per i giocatori Amedeo Della Valle e Kenny Gabriel. Questa la nota a cura dell’Ufficio Stampa:
A seguito degli accertamenti diagnostici avvenuti in merito agli infortuni occorsi venerdì scorso durante gara 3 della serie dei quarti di finale con la Dinamo Sassari, Germani Brescia comunica che gli atleti Amedeo Della Valle e Kenny Gabriel non saranno disponibili per le restanti partite della serie.
Coach Alessandro Magro perde così due elementi fondamentali del proprio roster: Della Valle ha vinto il premio di MVP della stagione grazie a medie di 18 punti e quasi 4 assist a partita, Gabriel si è invece messo in mostra come specialista difensivo della squadra con 5.8 rimbalzi, un recupero e una stoppata di media nelle 32 uscite disputate.
Brescia, dopo un’eccellente regular season conclusa con il terzo posto, è sotto 2-1 e quindi spalle al muro nella serie contro Sassari, con gara-4 che si giocherà questa sera alle 21:00 al PalaSerradimigni.