L’indimenticabile campionato dello Spezia Basket Club Tarros si chiude, domenica 23 aprile, con la trasferta ad Arezzo. Una gara che i bianconeri, con la promozione in tasca, possono affrontare a cuor leggero, ma che sono decisissimi ad onorare, come è giusto che sia.
Dal canto loro i toscani, che vengono da una lunga serie di risultati utili consecutivi, occupano attualmente il settimo posto della classifica e scenderanno sul parquet con l’obiettivo di strappare i due punti per cercare di migliorarlo.
“E’ una partita difficile, perchè Arezzo è un’ottima squadra ed è in un momento di grande forma. Fortunatamente per noi la gara è ininfluente per la promozione – commenta il Direttore Sportivo bianconero Maurizio Caluri – Avevo detto la scorsa settimana che speravo di chiudere i giochi al PalaSprint contro Prato perchè giocarsi la promozione ad Arezzo sarebbe stato davvero tosto. Siamo ovviamente felicissimi che sia andata così. Comunque, vogliamo fare una bella partita per onorare il campionato. Sarà anche l’occasione per dare un po’ di spazio ai giovani e a chi ha giocato meno durante la stagione”.
Palla a due al Palasport Mario Agata di Arezzo domenica 23 aprile alle ore 18.00. Arbitrano Giacomo Natucci di Bagni di Lucca (LU) e Giuseppe Salvo di Pisa.
Ufficio Stampa Tarros Spezia