Queste le parole del presidente della Reale Mutua Torino:
“Chi mi conosce sa che non sono una persona dai facili entusiasmi, e sono convinto che la concentrazione debba essere sempre massima fino all’obiettivo finale.
Ma, nonostante questo, non posso celare la soddisfazione di questo Basket Torino Official
Non tanto – o non solo – per i risultati in campo, quanto per l’entusiasmo, la passione, l’energia che la squadra e i tifosi stanno dimostrando.
Avevamo promesso un cambio di passo, e in molti lo stanno riconoscendo. Nonostante questo, sono convinto che si può e si deve fare sempre meglio.
Con l’arrivo di Simone Zanotti abbiamo dato al Basket Torino un ulteriore propulsione per affrontare le fasi finali del campionato.
Ho personalmente spinto affinché si portasse a casa questo risultato, e ringrazio tutta lo staff per averci creduto con me.
La squadra – magistralmente guidata dal coach Ciani – ha dimostrato di essere capace di grandi cose, portando sul campo cuore, passione, e un grande livello tecnico e atletico.
Ma, se i risultati stanno arrivando, lo dobbiamo anche e soprattutto al sostegno dei nostri tifosi.
A tutte e tutti voi, dunque, un sincero grazie. C’è ancora tanta strada da fare, e sono sicuro che continueremo a farla insieme, sostenendo i nostri ragazzi.
Sempre Forza gialloblu!”.