Novembre si tinge di Italbasket. Tra pochi giorni torneranno infatti in campo le Nazionali Senior femminile e maschile, entrambe impegnate nelle gare di qualificazione ai rispettivi Campionati Europei!

Le Azzurre contro la Cechia a Genova

Le prime a scendere in campo saranno le Azzurre di coach Andrea Capobianco, già qualificate all’EuroBasket Women 2025 in qualità di Paese ospitante (un girone dell’Europeo si disputerà al PalaDozza di Bologna). Dopo le due convincenti vittorie contro Grecia e Germania, Laura Spreafico e compagne cercano ancora una doppia vittoria per proseguire il percorso da imbattute. Si comincia nel nuovo Palazzetto dello Sport di Genova, giovedì 7 novembre alle ore 18.15, con la sfida alla Cechia. Tre giorni dopo la trasferta ad Atene contro le padrone di casa della Grecia (domenica 10 novembre, ore 13.45 italiane).

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER SUPPORTARE LE AZZURRE A GENOVA!

Gli Azzurri contro l’Islanda a Reggio Emilia

Torna in campo anche la Nazionale guidata da coach Gianmarco Pozzecco. Dopo aver battuto, a febbraio, la Turchia a Pesaro e l’Ungheria a Szombathely, gli Azzurri affrontano un delicato back to back contro l’Islanda per archiviare il discorso qualificazione all’EuroBasket 2025 della prossima estate.
Primo round a Reykjavik venerdì 22 novembre (ore 20.30 italiane, le 19.30 locali) per poi replicare tre giorni dopo in Italia. Al PalaBigi di Reggio Emilia, lunedì 25 novembre alle ore 20.30

ACQUISTA QUI I BIGLIETTI PER SUPPORTARE GLI AZZURRI A REGGIO EMILIA!

Tutte le informazioni sulle agevolazioni per tesserati e gli ingressi disabili