In conseguenza dell’aggravarsi dell’emergenza legata alla diffusione del virus Covid-19, visto anche il comunicato del CONI con la richiesta di sospensione di tutte le attività sportive sino al 3 Aprile, la società ASD Pallacanestro Agliana 2000 ha deciso di sospendere, a decorrere da data odierna a data da destinarsi, ogni attività della prima squadra, dopo averlo già fatto per i settori giovanile e Mini Basket .

Questa decisione, oltre che seguire le direttive al DPCM del giorno 08/03/2020, è scaturita anche da una serena riflessione sul fatto che ognuno di noi deve fare un piccolo passo indietro per favorire la tutela della salute dei propri tesserati, dei collaboratori e delle rispettive famiglie, e per contribuire per la propria parte a ridurre al minimo ogni rischio di amplificazione del Virus.
La società coglie l’occasione per esprimere il proprio ringraziamento al Sindaco e all’amministrazione comunale di Agliana per il continuo supporto dato. Un grazie di cuore anche a tutti coloro che in silenzio lottano nelle corsie degli ospedali, per far si che tanti di noi possano passare indenni questo grave momento.
Fonte: Ufficio Stampa Pallacanestro Agliana 2000