Nuovamente in campo. Non c’è tregua per l’Alfa Catania. Dopo il successo colto ad Acireale, la squadra rossazzurra tornerà a giocare domani sera. Al PalaCus della Cittadella Universitaria, il quintetto alfista sarà impegnato in un altro derby. I ragazzi di coach Massimo Guerra (nella foto con gli assistenti Carlo Vaccino e Aldo Calabrese) se la vedranno contro lo Sport Club Gravina degli ex alfisti Daniel Arena e Alessandro Florio.
La partita inizierà alle ore 20,30 (arbitri Alessandro Lorefice di Ragusa e Ettore Foti di Acireale). Gara valida per la dodicesima giornata del girone d’andata della Serie C Silver.
Un anticipo molto importante per i catanesi, che dovranno vincere per continuare il duello in testa alla classifica con la Nova Virtus Ragusa (domenica riceverà la visita di Comiso). Attenzione massima. Il Gravina, ben guidato dal tecnico Giuseppe Marchesano, ha un’ottima squadra ed è stato protagonista di un inizio di campionato positivo. Ci sarà da battagliare come sempre del resto. L’Alfa è pronta. Giocatori tutti disponibili e motivati ad aggiudicarsi il derby dell’Etna davanti ad i propri sostenitori.