L’Albano Basket è con grande soddisfazione che rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive dell’atleta Augusto Cara per la stagione in corso della serie C Gold.
La figura di Augusto è stata fin da subito individuata come ideale per il nostro roster, e già in estate eravamo stati vicini ad un accordo per iniziare la stagione insieme. Ora, finalmente, l’intesa è stata raggiunta e siamo felici di annoverarlo nella nostra compagine.
La sua figura è ritenuta importante sia per l’indiscusso valore tecnico che per la sua spiccata personalità, caratteristica fondamentale per una squadra così giovane come la nostra. Già dalla partita di ieri sera contro Grottaferrata (nonostante la sconfitta contro una squadra senza dubbio più attrezzata ed esperta), Augusto ha dimostrato che non farà mancare il suo apporto, sul quale riponiamo la più ampia fiducia per migliorare il nostro rendimento. Parimenti, confidiamo che coach Cipriani troverà la chiave per far rendere al meglio il nuovo innesto per risalire posizioni in classifica. Auguriamo ad Augusto buon lavoro ed una seconda parte di stagione colma di soddisfazioni.
Ringraziamo pubblicamente la società Scuola Basket Frosinone per la disponibilità e per aver reso possibile l’operazione in tempi strettissimi. Alla Scuba auguriamo il più roseo prosieguo di campionato.
FONTE: Area Comunicazione Albano Basket