Il commento dei protagonisti nel post partita di Lietkabelis-Dinamo Sassari, valevole per l’8° turno della fase a gironi di Basketball Champions League.

Ad aprire la sala stampa è il commento di Paulius Sorokas: “Credo che abbiamo giocato un buon primo tempo soprattutto difensivamente che era importante. il Lietkabelis è una squadra che non si arrende mai e lo sapevamo, abbiamo commesso alcuni errori nel secondo tempo facendoli rientrare in partita. Ma abbiamo mostrato di avere carattere, restando uniti e giocando insieme. Questo è un campo dove è difficile giocare e siamo molto felici per la vittoria”.

Il commento di coach Gianmarco Pozzecco: “Sono totalmente d’accordo con Paulius, alla fine abbiamo giocato una buona partita perché due giorni fa abbiamo disputato un match tosto in campionato contro Brindisi e abbiamo dovuto affrontare il viaggio per arrivare qui. Come è normale eravamo stanchi, ma in tutti i casi come ha detto lui nel finale abbiamo controllato la partita con carattere meritando di vincere. Onestamente voglio congratularmi con Lietkabelis e coach Canak perché giocano una bella pallacanestro, tosta e non si arrendono mai. Sono contento, questa sera tutti hanno dato il loro contributo, se noi continuiamo a giocare insieme in questo modo fino alla fine della stagione questa squadra può davvero fare grandi cose”.

Dichiarazioni a cura di Ufficio Stampa Dinamo Banco di Sardegna.