BERNAREGGIO  – Tre vittorie di fila tre e un morale ritrovato. E, di questo passo, la classifica ne beneficerà sempre maggiormente. La Lissone Interni Bernareggio vuole provare a calare il poker nella sfida che la opporrà domenica 13 febbraio alle 18 alla palestra comunale di Rubano contro l’Antenore Energia Padova. Che è, per inciso, la sola compagine battuta da Quartieri e compagni all’andata. I patavini, pur reduci da una sconfitta interna con San Vendemiano, hanno un discreto bottino di sedici punti in classifica, il doppio di quelli dei brianzoli ancora fanalino di coda. Coach Emanuele Micheloni farà leva soprattutto sulla verve realizzativa di capitan Quartieri ma anche dei cecchini in servizio permanente effettivo Almansi, Di Meco, Ingrosso, Cappelletti e Gatti. La Antenore ha i suoi punti di forza in Bocconcelli e Cecchinato ma dovrà stare attenta anche a Michele Ferrari.  La Lissone Interni auspica quindi di proseguire il filotto positivo con la forza di un gruppo coeso e adesso sicuro dei proprii mezzi.
I ROSTERS
ANTENORE ENERGIA PADOVA: Carlo Balducci, Marco Bedin, Pietro Bocconcelli, Giorgio Calvin, Giacomo Cecchinato , Francesco De Nicolao, Michele Ferrari, Isacco Lovisotto, Marco Lusvarghi, Leonardo Marangon, Nicolò Pellicanò, Federico Schiavon, Pietro Zanetti. Coach:  Riccardo De Nicolao.
LISSONE INTERNI BERNAREGGIO: Tommaso Ingrosso, Patrick Gatti, Carlo Cappelletti, Manuel Di Meco, Gianpaolo Almansi, Daniele Quartieri, Andrea Marra, Flavio Pirola, Diaw Issa, Abba Adam Adamu. Coach: Emanuele Micheloni.
ARBITRI
Antonio Giunta di Ragusa e Lanfranco Rubera di Bagheria (PA)
PUNTI FATTI E SUBITI
PADOVA: 1326 e 1344
BERNAREGGIO.  1262 e 1374
COSI’ ALL’ANDATA
Lissone Interni Bernareggio- Antenore Energia Padova 75-60
Top scorers: Giampaolo Almansi (Bernareggio) 24 punti e Michele Ferrari (Padova) 20