BERNAREGGIO – La C Gold è praticamente a un passo. La Lissone Interni Bernareggio vuole però salutare la categoria togliendosi qualche soddisfazione. I Reds di coach Emanuele Micheloni, ultimi con dieci punti, ricevono sabato 23 aprile alle 20.50 i veneti della Secis Jesolo nella sfida valevole per il terzultimo turno del girone B della cadetteria. La squadra del lido di Venezia ha diciotto  punti in graduatoria ed è reduce da due acuti consecutivi contro Olginate e Vicenza che le hanno consentito di raddrizzare almeno in parte una posizione di classifica critica. Ingrosso e compagni cercano quindi di mettersi in tasca quella che sarebbe la sesta vittoria stagionale.
ROSTER

LISSONE INTERNI BERNAREGGIO: Tommaso Ingrosso, Patrick Gatti, Carlo Cappelletti, Manuel di Meco, Gianpaolo Almansi, Daniele Quartieri, Davide Todeschini, Andrea Marra, Flavio Pirola, Diaw Issa, Abba Adam Adamu. Coach: Emanuele Micheloni.

SECIS JESOLO: Tommaso Rossi, Davide Malbasa, Mattia Favaretto, Simone Rosada, Francesco Quaglia, Davide Bovo, Paolo Busetto, Alessio Bolpin, Andrea Mei,  Wassim Edraoui, Nicola Maestrello. Coach: Giovanni Teso.