Bertram Yachts Derthona saluta Gianluca Mazzoncini, che nella prossima stagione non sarà il Preparatore Fisico della prima squadra.
Arrivato a Tortona nell’estate del 2019, Mazzoncini ha fatto parte dello staff che ha conquistato la Supercoppa LNP 2019 Old Wild West, al termine della finale vinta per 84-81 sulla Reale Mutua Torino il 28 settembre 2019 al PalaLido Allianz Cloud di Milano.
La società desidera ringraziare Gianluca per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nel corso dell’anno trascorso a Tortona e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
ʺVoglio ringraziare la società per l’opportunità che mi ha dato – le parole di Gianluca Mazzoncini – a cominciare dal Dottor Gavio, i dirigenti, coach Ramondino che mi ha fortemente voluto l’anno scorso e tutto lo staff tecnico. Ringrazio poi lo staff medico, nelle figure di Pia Camagna e di Alessandro Soldini, e i fisioterapisti: con loro mi sono trovato veramente bene e abbiamo fatto un grande lavoro di team. Voglio poi ringraziare la città di Tortona e tutte le persone che ho conosciuto, sono stato trattato in maniera eccellente da ognuno di loro. Un ringraziamento particolare, infine, a Federico Meduri, che mi ha assistito e con cui ho condiviso il lavoro quotidiano. Le nostre strade ora si dividono, ma è stata una esperienza che porterò sempre con meʺ.
FONTE: Ufficio Stampa Bertram Derthona