Intervistato da Silvano Focarelli su “la Tribuna di Treviso”, Luca Severini ha parlato della sfida contro la sua ex NutriBullet: “Rivedere quella squadra ed affrontarla sarà una bellissima emozione. Lo feci per la prima volta l’anno scorso e ritornare al Palaverde confesso fu una sensazione incredibile. Per me sarà una gara un po’ particolare”.
Adesso la Bertram Yachts non è più una sorpresa: “Sapevamo bene che quest’anno sarebbe stato molto più duro rispetto all’ultimo: il vantaggio è stato aver confermato gran parte del gruppo passato, soprattutto all’inizio contro squadre invece completamente nuove non c’era il problema dell’affiatamento”.
Un focus poi sulla partita di Santo Stefano: “Non credo che per noi sarà così facile. Treviso ha battuto Brindisi e per loro è stata una vittoria importante, non dovremo cadere nell’errore di sottovalutarlo. A Scafati in effetti abbiamo fatto un’ottima prestazione, dopo aver perso in casa ci tenevamo a fare una bella figura. Ed anche contro Treviso cercheremo di mantenerci a questo livello”.
Sito Ufficiale Lega Basket