Nella serata di ieri è arrivata la seconda sconfitta in tre partite di questa fase a gironi di EuroCup per la Pallacanestro Brescia. La formazione lombarda, inserita nel Girone B, si è dovuta inchinare dinanzi ai montenegrini del Mornar Bar, che hanno immediatamente indirizzato la partita con un super primo quarto da 30-10 di parziale. Brescia non è riuscita a rimontare, ma quantomeno non è completamente naufragata. Alla fine, il tabellone ha recitato 95-76 per i padroni di casa.
Queste le parole di coach Esposito a fine partita: “Faccio i miei complimenti al Mornar Bar per la vittoria. Hanno giocato una pallacanestro di livello europeo davvero alto, con tanta aggressività e fisicità. Aspetti, questi, nei quali noi non abbiamo retto il confronto“.
“Abbiamo sbagliato totalmente approccio alla partita, non difendendo nel modo corretto” – continua Esposito – “Questo è stato il problema principale della nostra partita, sebbene fossimo reduci dalla partita molto tirata a Trieste e abbiamo poi dovuto rinunciare, a partita in corso, a TJ Cline. Adesso dobbiamo tornare in palestra e lavorare duramente in vista della sfida di domenica contro Trieste“.