Dopo la convincente vittoria sul parquet di Campus Piemonte di sabato scorso, i Lions guidati da coach Comazzi tornano in campo già stasera in trasferta a Oleggio. La partita, originariamente in programma il 28 ottobre, è stata gentilmente anticipata alle 20:30 di stasera a Boffalora (via Giulini, n°22) su richiesta di Collegno Basket, impegnata in una competizione giovanile con gran parte del roster di serie B proprio in quel fine settimana.

All’appello mancherà molto probabilmente ancora Capitan Tarditi, ai box per un fastidio muscolare. I giovanissimi Lions hanno dato però prova di reggerne l’assenza, con il trio De Bartolomeo (19 pt), Mortarino (19) e Tio Tiagande (30) sugli scudi. Ottimo anche l’atteggiamento difensivo dei biancorossi che nell’ultima uscita sono riusciti a concedere 78 punti a una squadra come Campus Piemonte che fa della fase offensiva il suo fiore all’occhiello.

I padroni di casa di Magic Oleggio Basket, dopo due vittorie consecutive, sono invece reduci dalla prima sconfitta stagionale sul parquet di Campus Varese (105-89). Anche De Bartolomeo e compagni sono usciti sconfitti dalla stessa palestra in occasione della 2° giornata, conclusasi 88-83 per i lombardi. Palla a due alle 20:30 a Boffalora (via Giulini 22).

Classifica aggiornata Serie B Interregionale:
Saronno 6
Pavia 6
Derthona 4
Campus Varese 4
Magic Oleggio 4
Basket 7 Laghi 4
Crt College Basketball 2
COLLEGNO BASKET 2
Gallarate 2
Savigliano 2
As Junior 0
Campus Piemonte 0

Ufficio Stampa Collegno Basket