La sconfitta all’overtime con Valmontone ha lasciato sensazioni contrastanti in casa Costa d’Orlando.
Il tecnico della compagine siciliana, Peppe Condello, si è detto giustamente entusiasta della prestazione dei suoi giocatori che hanno dimostrato di poter competere contro un avversario di indubbio valore ma allo stesso tempo rammaricato per l’esito della partita:
“E’ difficile dire se prevalga in me il rammarico per la sconfitta o l’orgoglio per la grande prestazione offerta dai ragazzi. C’è dispiacere perché diverse decisioni arbitrali sono parse davvero rivedibili e questo evidentemente non aiuta quando ci si ritrova a giocare fuori casa. Abbiamo tirato pochissimi tiri liberi rispetto ai nostri avversari e sono stati sanzionati dei falli tecnici che ci lasciano sbigottiti.
In quanto a noi, posso solo complimentarmi con i ragazzi che hanno tenuto testa ad un avversario di primo livello che gode di interpreti di indubbia qualità tecnica e grande esperienza.
Avremmo meritato la vittoria, il bicchiere è comunque mezzo pieno. Possiamo migliorare ancora, questo è ovvio ma l’atteggiamento della squadra non può che lasciarmi ben sperare per il proseguo della stagione”.