Giuseppe Condello, tecnico del Costa d’Orlando Basket, è tornato a parlare della cocente sconfitta rimediata dalla compagine siciliana nello scorso weekend cestistico, quando il Napoli Basket è riuscito ad imporsi – non senza sofferenze – col punteggio finale di 71-70.
Il capo-allenatore dei biancorossi ha parlato delle difficoltà della squadra negli istanti finali di partita sottolineando questo aspetto:
«Nei minuti finali di partita non riusciamo a gestire la palla nel migliore dei modi; avevo chiesto ai ragazzi di giocare insieme e cercare soluzioni e tiri aperti. Al contrario, abbiamo forzato senza cercarci l’uno con l’altro. La situazione falli, poi, ha influito notevolmente, la squadra era molto stanca perché non avevamo opportune rotazioni senza Babilodze e Marinello. Gli episodi ed i particolari hanno fatto la differenza, in questa fase non siamo fortunati. La squadra è viva, ce la giochiamo con tutti, siamo andati lì sfrontati e abbiamo espresso una buona pallacanestro. E’ un momento in cui usciamo dal campo con i complimenti di tutti ma senza muovere la situazione in classifica come meriteremmo».