Si è tenuto nella serata di ieri a Castenaso il recupero della 10° Giornata di Serie C Silver Emilia Romagna tra la formazione di coach Castelli e la BSL San Lazzaro di coach Baiocchi, originariamente in programma nella serata di venerdì 29 Novembre.
A spuntarla sono stati gli ospiti, che raggiungono così a quota 6 l’Atletico Borgo Panigale; resta invece a quota 2 il Castenaso, in fondo alla classifica in compagnia di Castelfranco Emilia e Rebasket Rubiera. Un recupero che ha visto gli ospiti fare la differenza nella fase centrale del match, dopo un primo quarto sostanzialmente in equilibrio (21-23).
Con quattro giocatori in doppia cifra (in evidenza Cempini (18), Governatori (16) e Fabbri (15)), il BSL va alla pausa lunga sul +7 (43-50), per poi allungare con decisione nel corso della terza frazione, chiusa sul +15 (55-70 al 30′). Vano il tentativo di rientro negli ultimi 10′ della squadra di casa (27 per Biguzzi e 20 per Ballardini), con un tabellone che, alla fine, vede gli ospiti vincere 83-89.
Foto da: facebook.com/ASD-Pallacanestro-Castenaso.