DESIO – Tre vittorie di fila e una gran voglia di proseguire il trenino della felicità. La Rimadesio Aurora Desio è in fase luccicante e cercherà di illuminarsi ulteriormente nella sfida in programma al “Pala Fit Line”  contro l’Antenore Energia Padova.  Se Giacomo Maspero e compagni hanno steso nell’ordine Green Basket Palermo, Brianza Casa Basket e Viola Reggio Calabria,  anche il roster veneto sta attraversando un momento favorevole con due successi di fila contro la Pontoni Monfalcone e nel derby con la Petrarca Padova. Punto di forza del roster della città di Sant’Antonio è stato finora Michele Ferrari che da tre turni è il top scorer dei suoi e ha totalizzato negli ultimi due turni venticinque punti e 64 negli ultimi tre con una media realizzativa di oltre venti punti a gara. Le due compagini ebbero modo di affrontarsi anche lo scorso campionato e sempre nel girone B. All’andata a Padova i padroni di casa si imposero per 69-66, al ritorno fu Desio a sorridere con il punteggio di 95-91.
I ROSTER
RIMADESIO AURORA DESIO: Stefano Trucchetti, Lorenzo Lovato, Andrea Barbieri, Matteo Tornari, Matteo Fioravanti, Carlo Fumagalli, Gabriele Giarelli, Mattia Molteni, Luca Colzani, Andrea Mazzoleni, Giacomo Maspero, Leonardo Basso, Diego Raffaldi, Luca Colombo. Coach: Edoardo Gallazzi
ANTENORE ENERGIA VIRTUS PADOVA: Francesco Paolin, Francesco De Nicolao, Leonardo Marangon, Michele Ferrari, Giacomo Cecchinato, Marco Lusvarghi, Francesco Ihedioha, Federico Schiavon, Federico Osellieri, Francesco Ciadini, Marco Bedin. Coach: Riccardo De Nicolao. 
 
 
ARBITRI 
 
Adriano Acella di Corato (BA) e Marino Caldarola di Ruvo di Puglia (BA)
 
 
Cristiano Comelli