Novità in casa Bertram Yachts Derthona che, nell’ottica di coinvolgere sempre di più i ragazzi del proprio settore giovanile e minibasket, è lieta di annunciare il via del nuovo contest “Disegna il tuo Mr. Leo”.
Si tratta di una iniziativa pensata per stimolare i ragazzi a esprimere la propria vena artistica nella rappresentazione che ritengono più opportuna della nostra mascotte ufficiale, che allieta – insieme al gruppo di lavoro DB Events Team – le partite casalinghe della prima squadra al PalaOltrepò di Voghera.
Sono due le regole che la società ha deciso di porre nella realizzazione dei disegni: Mr. Leo dovrà essere raffigurato con una divisa della prima squadra (bianca, nera o rossa) e una palla da basket. Il resto sarà affidato alla fantasia e alla creatività di ogni singolo ragazzo, che potrà scegliere l’ambientazione, lo sfondo e il momento che ritiene essere più bello e simpatico.
Il contest di compone di due fasi distinte: nella prima, di raccolta delle immagini, gli atleti del settore giovanile e minibasket dovranno inviare – nei rispettivi gruppi Whatsapp della propria squadra – il disegno raffigurante Mr. Leo, mentre nella seconda, le immagini che saranno pervenute attraverso questo canale verranno pubblicate sui canali di comunicazione ufficiali di Bertram Yachts Derthona e saranno oggetto di votazione.
Attraverso like e interazioni sulle pagine social, difatti, l’intento del Club è di premiare e riconoscere i quattro migliori disegni realizzati dai ragazzi, che verranno poi inseriti all’interno del classico quaderno che sarà realizzato e stampato per la stagione sportiva 2020/21.
Nella fase di raccolta, che durerà per tutti i primi giorni del mese di maggio, i giovani saranno sfidati dagli istruttori minibasket – con una serie di video pubblicati sui canali ufficiali della società – a realizzare la migliore opera d’arte possibile. Le regole del gioco sono illustrate nel video realizzato da Alessio Gaudio, responsabile minibasket di Bertram Yachts Derthona, che verrà pubblicato a corredo del lancio di questa iniziativa.
I dettagli della seconda fase, con tabellone, votazioni e durata, verranno definiti una volta ultimata la fase di ricezione e raccolta dei singoli disegni.
Scatenate la vostra creatività e la vostra fantasia, realizzate il miglior disegno possibile di Mr. Leo per provare a essere inseriti nel quaderno della prossima stagione sportiva.
Vi aspettiamo numerosi!
FONTE: Ufficio Stampa Bertram Derthona Tortona