Nuova conferma per l’Eurobasket Roma in vista del prossimo campionato: Janko Čepić resterà nella società del Presidente Buonamici. Per il classe 1999, prodotto del settore giovanile del KK Primorje, si tratterà della terza stagione in Serie A2, dopo quelle a Siena e a Tortona, oltre al breve periodo all’Eurobasket. Difatti, poco dopo il suo ingaggio da parte della società romana, è arrivato il rinvio della partita nella quale avrebbe dovuto esordire e, dopo un’unica presenza contro Napoli, la sospensione del campionato causa covid. Nonostante ciò, il club capitolino ha desiderato proseguire il rapporto con il ragazzo montenegrino.
Janko è impaziente di mettersi in gioco: “Sono molto contento di essere a Roma. Non vedo l’ora di iniziare ed riunirmi con il gruppo, per cominciare a lavorare sul campo e dare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile. Voglio ringraziare il coach e la società per l’opportunità di quest’anno e tornare sul parquet il prima possibile.”
Commenta così l’allenatore Pilot: “La conferma di Janko è un altro tassello molto importante, abbiamo avuto modo di conoscerci e lavorare insieme l’anno scorso anche se per poco tempo, ma l’impressione che mi ha fatto il ragazzo è stata più che positiva.
È un giocatore giovane con grande voglia di lavorare, con un affidabile tiro da 3 punti, che mi ha già dimostrato di potersi adattare alle mie richieste. Sono convinto che quest’anno grazie alle sue doti fisiche e umane potrà dimostrare tutto il suo valore.”
Comunicato a cura di Ufficio Stampa Eurobasket Roma.