“Devo prima di tutto ringraziare Gaeta e coach Cianciaruso, che nella passata stagione mi hanno messo in condizione di disputare un’ottima annata. Fino ad ora non posso lamentarmi della mia stagione, ma c’è molto ancora da lavorare, sia dal punto di vista personale che di squadra. Abbiamo dei margini di miglioramento impressionanti! Credimi!“.
“Beh con l’assenza di Gió poteva essere una partita complicata. Invece il gruppo ha risposto presente e per l’ennesima partita abbiamo potuto schierare tutto il roster in campo, cosa non da poco! Giochiamo partita dopo partita. Il fatto di averne vinte 12 e perse 3 deve essere un punto di partenza per questo girone di ritorno, per poi poter arrivare ai playoff pronti!“.
“Con una squadra talentuosa come la nostra, ogni domenica chiunque può andare a referto mettendone 20. Con Perez mi trovo bene, ma bisogna lavorare per migliorarsi ancora. Con la squadra ho un rapporto super, dato conoscevo tutti sia fuori che in campo, e posso dire che siamo un bel gruppo!“.
“Si è trattata di un’ennesima sfida da affrontare. Dopo che lo scorso anno non facevo più parte dei loro progetti , il fatto che mi abbiano richiamato è stato gratificante per me!“.
“Che dire, momenti indescrivibili! Prima Caserta in A, poi Giugliano e Napoli in “B”; quindi di nuovo Brindisi in A, per poi vestire le maglie di Fondi, San Severo, Formia e Gaeta. Ogni città, ogni società ti lascia qualcosa dentro che ti emoziona, indipendente dalla categoria. Poi se ottieni anche risultati meglio ancora!“.
“L’obiettivo, nella mia vita come nello sport, è non accontentarsi mai e soprattutto mai arrendersi. Si può anche uscire sconfitti, ma l’importante è sapere di avercela messa tutta. Ho molta fiducia nei miei compagni, so che faremo bene!“.