Vittoria nella serata di ieri per l’Olimpia Milano a Berlino contro l’Alba di coach Garcia Reneses; dopo il secondo quarto l’Olimpia recupera il piccolo svantaggio e conduce la partita fino alla fine, vincendola per 70-84.
Uno dei protagonisti della serata è certamente Kyle Hines che, oltre a mettere a referto 13 punti, 5 rimbalzi e 5 assist, raggiunge quota 300 presenze in Eurolega, superando lo spagnolo Sergio Llull a quota 299. Hines, momentaneamente, si trova al sesto punto nella classifica All-time guidata da Jankunas (360), seguito al secondo posto da Reyes (353), Spanoulis al terzo (342), Navarro (341) e Printezis (325), rispettivamente quarto e quinto.
A fine partita, Hines ha parlato ai microfoni di Eurosport: “Gioco per questo: coinvolgere i compagni, muovere il pallone e giocare di squadra. È quello che ci chiede Messina dall’inizio dell’anno, il nostro obiettivo. È un momento della stagione in cui qualche squadra si separa dalle altre, quello in cui bisogna fare la differenza. Bisogna farsi trovare pronti se si vuole lottare per arrivare in fondo“.