Costone Siena nella prima giornata del campionato ha debuttato in C Gold vincendo proprio al Capitini. Bruttini (giocatore storico e anima della squadra) e Terrosi hanno molti punti nelle mani. Senza dimenticare Banchi, play pericoloso. Possiedono lunghi mobili, che stanno crescendo come rendimento e sono molto bravi sotto canestro.
Con coach Ricci sono arrivate due vittorie consecutive, è una squadra in salute e con tanta voglia di stupire, sarà un altro ostacolo difficile per Agliana.
Mannelli: “Giocheremo una partita difficile, il rientro di Terrosi li ha fatti ulteriormente crescere, aumentando la loro pericolosità offensiva.
Noi – analizza il coach – veniamo fuori da una partita importante: abbiamo vinto il derby è stiamo recuperando i nostri infortunati.
Finalmente siamo riusciti a fare una settimana di lavoro preparando la partita in modo completo, e questo ci permetterà di affrontare la partita di domenica con atteggiamento più attento.
Per noi -spiega Mannelli -, è un modo per testare la nostra continuità, dovremo mettere sul parquet solidità ed energia, dando continuata’ all’ultimo quarto di Quarrata”.
Appuntamento a Siena, domenica ore 18.
Ufficio Stampa Pallacanestro Agliana