“Alexander Cicchetti si è trovato bene con la Benacquista Assicurazioni Latina Basket ed ha accettato di rimanere per un’ulteriore stagione insieme a molti dei compagni della stagione scorsa ed è pronto ad affrontare il prossimo campionato con grinta ed entusiasmo.
«Sono molto contento di essere rimasto, perché mi sono trovato bene sia con la società, che con i compagni di squadra. Un punto importante nella decisione di rimanere, è stata la conferma della maggior parte dei compagni della stagione scorsa, perché credo che questo potrà essere uno dei nostri punti di forza. Avere già la conoscenza reciproca e la chimica spero possa essere un punto a nostro favore e che si faccia sentire durante il campionato.
Sono contento anche dal punto di vista dello staff, perché una faccia amica rimane come primo allenatore: Peppe (Coach Di Manno, ndr) con cui ho già lavorato insieme lo scorso anno e con il quale ci sono stima e rispetto reciproci. Per tutti questi motivi sono, quindi, felice di aver rinnovato per un ulteriore anno insieme a tutti a Latina».”.