Non accenna a placarsi il focolaio di Covid-19 in casa Gevi Napoli, e LBA decide quindi di rinviare anche la sfida di questo weekend contro la Vanoli Cremona al PalaRadi. Di seguito il comunicato della Lega:

Il Presidente della LBA Umberto Gandini,

in merito alla partita in programma il 13 febbraio 2022 tra Vanoli Basket Cremona – GeVi Napoli, valida per la 20^ giornata del Campionato di Serie A UnipolSai; richiamato il Provvedimento n. 41 del 3 febbraio u.s.; preso atto che la Società GeVi Napoli ha documentato la sussistenza di un numero di atleti positivi superiore al 35% rispetto a quelli inseriti nella Lista del Gruppo Atleti; visto il disposto dell’art. 76.1.1 delle Disposizione organizzative annuali 2021/22 FIP;

tutto ciò considerato dispone il rinvio della partita medesima.

Nei prossimi giorni saranno indicate le modalità di recupero della partita.

 

Si tratta del secondo rinvio consecutivo per la società partenopea che, alle prese con diverse positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, già lo scorso turno non è scesa in campo contro l’Umana Reyer Venezia, una sfida che verrà recuperato sabato 19 durante la pausa per le Final Eight di Coppa Italia.