Sarà ancora Marcos Casini il capitano dei Knights per la stagione 2023/2024, la prima di Legnano nella nuova B Nazionale.

Durante la conferenza stampa al PalaBorsani del 19/06, il GM Maurizio Basilico ha annunciato che, nella serata di domenica, i Knights e l’argentino che da due stagione vesta la maglia biancorossa, hanno deciso di comune accordo di continuare ancora per un anno insieme.

Felice il capitano dei Knights che durante la conferenza stampa ha manifestato tutto l’affetto per la società e i tifosi, ponendo già gli obiettivi per la prossima annata sportiva.
Felice anche Basilico che a nome di tutta la società ha confermato che anche la trattativa con Casini è stata molto semplice ed immediata come quella con Raivio; infatti entrambi i giocatori hanno messo Legnano in cima alla lista delle preferenze per la prossima stagione.

Casini che ha giocato una stagione da protagonista, con le ultime gare play-in da vero leader, ha chiuso l’ultima stagione con 9,5 punti di media, 3,1 rimbalzi, il 48% da 3 punti e il 50% da 2.

Casini vestirà ancora la maglia numero 6 dei Knights.

Ufficio Stampa Legnano Knights