Si ricompone, in maglia biancazzurra Libertas, buona parte della squadra che nella stagione 2013/2014 firmò una delle più belle e recenti pagine del basket maschile palermitano, quella della promozione in serie B dell’Aquila.
Dopo coach Torriero, Iacopo Bruno e Davide Tagliareni, anche Dario Dragna ha detto di sì alla società del presidente Paglino. Per l’esperta ala-grande palermitana, 30 anni e 197 cm di altezza, sarà la seconda consecutiva stagione con la Libertas Alcamo.
Il cestista, che da giovanissimo è stato nel giro delle nazionali e che vanta esperienze anche in Toscana e Puglia, è reduce da una prima parte di campionato, il primo in maglia Libertas, davvero strepitosa. Dragna, detto il “Drago”, è certamente uno dei tiratori più temuti della pallacanestro siciliana.
Nelle ultime cinque stagioni di C Silver, con Alcamo, Eagles Palermo e Sunshine Vieste, ha chiuso sempre con una media-partita in doppia cifra e in maglia Libertas, lo scorso anno, ha terminato il campionato con 14,2 nonostante alcuni intoppi nella seconda parte del torneo.