Marco Ravaioli fa il suo ritorno nel club romano in veste di Consulente Esterno

Più che un nuovo arrivo, un ritorno, sebbene in una differente veste, quello di Marco Ravaioli nella famiglia dell’Atlante Eurobasket Roma: farà infatti da Consulente Esterno per la società di via dell’Arcadia.
In particolare, con il suo grande vissuto nel mondo cestistico, darà un impulso alla crescita del club in ambito di coinvolgimento di diverse realtà nell’intero progetto del club del Presidente Armando Buonamici.

Marco è contento dell’opportunità: “Sono ovviamente felice di tornare a collaborare con una società della quale ho toccato con mano l’evoluzione durante gli anni e lo sviluppo, in organizzazione e ambizioni, pur senza rinunciare ai propri valori. Spero con il mio ruolo di contribuire alla prosecuzione di questo percorso, volto a fare di questa società sempre di più un punto di riferimento nella pallacanestro cittadina, regionale e nazionale.”

A proposito del suo ingaggio, il gm Scatarzi: “Per fare un altro step in avanti nella direzione della crescita nell’intero territorio cittadino e regionale, abbiamo individuato in Marco la figura con la giusta esperienza e conoscenza delle dinamiche del territorio. Ci auguriamo che la nostra collaborazione possa portarci ad un ulteriore sviluppo del “mondo” dell’Atlante Eurobasket Roma”.

Ravaioli è già al lavoro, con il primo impegno di campionato nel nuovo impianto del Palazzetto dello Sport di Guidonia Montecelio previsto per questa domenica, alle porte.

Ufficio Stampa Eurobasket Roma