Il comunicato della società:

“Importanti inserimenti nello staff tecnico di Treviso Basket, in vista di un’intensa stagione che prenderà il via domenica alle 18.15 sul campo dei campioni d’Italia dell’Olimpia Milano.

Un nome illustre del basket trevigiano e gloria del basket nazionale, Denis Marconato, oltre alla sua attività di responsabile tecnico e coach delle giovanili (è allenatore dell’Under 14 e assistente dell’Under 15 Ecc.) della Nutribullet TVB, avrà il ruolo di “Player Development Coach”. L’ esperienza dell’ex centro della nazionale verrà messa a disposizione dei singoli giocatori, specialmente del reparto lunghi, per lo sviluppo tecnico individuale degli atleti della prima squadra con allenamenti personalizzati e sessioni individuali.

Altro inserimento nello staff è quello di Francesco Basso, coach dell’Under 17, che sarà Assistant Video Coordinator e lavorerà sulla video analisi delle partite con Mattia Consoli, il nuovo Assistant Coach e Video Coordinator arrivato quest’estate da Brindisi. Uno staff che si consolida e potenzia quindi per mettere a disposizione della squadra e della guida tecnica un’organizzazione di alto profilo in grado di affrontare le probanti sfide di questa nuova stagione.”.