Giusto il tempo di ricaricare un po’ le pile, ed ecco che i ragazzi sono di nuovo al lavoro: nel weekend ci aspettano due sfide cruciali per la stagione della Vigor, sia C che D.
Con due giornate rimanenti, i playoff sono ad un passo dalla compagine di coach Ruini, la cocente sconfitta subita a Montemarciano deve essere solo un brutto ricordo, poiché arriva al PalaCarifac di Cerreto Foligno a soli 4 punti sotto Matelica. I nostri dovranno far particolare attenzione alle iniziative di Camacho e alla sostanza di Sakinis, due ossi duri per qualsiasi difesa e principali autori dei recenti successi ottenuti.
C’è profumo di derby nell’aria per i ragazzi di coach Picchietti, al palas di latta questo weekend vengono di Bad Boys di Fabriano. Sarà un’ottima occasione per vedere dei giovanissimi talenti all’opera, da entrambi i lati, i cartai vantano infatti una squadra totalmente under, con Moscatelli (’99) e Francavilla (’02) come punte di diamante.
È l’occasione allora, per Selami, di mettere all’opera la gavetta fatta in serie C e dar filo da torcere alla difesa avversaria, magari anche portando a casa una vittoria fondamentale per staccare un pass per i playoff.
Fonte: Ufficio stampa Vigor Halley Matelica