La MB Sporting Club torna a essere protagonista sul mercato, lo fa annunciando il tesseramento della guardia classe 2002 Lorenzo Pasquinelli.
Cresciuto prima a La Salle (minibasket) e poi all’Eurobasket (giovanili), con un solo anno vissuto nel mezzo all’Uisp, nel 2019 torna a La Salle e inizia il percorso nelle squadre senior diventando stagione dopo stagione un punto fermo del roster fino a conquistare la promozione in C Unica nello scorso anno.
Dopo la firma sul contratto il neo rossonero Pasquinelli ha dichiarato: “Sono molto carico ed entusiasta nel cominciare questa nuova avventura e di entrare a far parte della famiglia Supernova. Quando ho ricevuto la proposta non ho esitato un secondo nell’accettare, so come lavora la società rossonera nonché la serietà e la professionalità dello staff e della squadra che certamente mi aiuteranno ad arricchire il mio bagaglio cestistico. Sono reduce da un campionato vinto e non vedo l’ora di ripetermi, la MB ha tutte le carte in regola ma non bisogna per nulla sottovalutare la Serie D. Dobbiamo rimanere con i piedi per terra lavorando giorno dopo giorno per questo obiettivo”.
Ufficio Stampa MB Sporting Club