Battuta la Miwa Cestistica Benevento nella semifinale di Coppa Campania di Serie C, a spuntarla è stata la New Basket Agropoli. Match giocato molto bene dalla squadra di coach Annechiarico che ha dovuto alzare bandiera bianca (perdendo con il punteggio di 90-77), ma ha offerto una prestazione molto convincente.

“Sono relativamente contento. L’obiettivo di queste final four era innanzitutto quello di aumentare la fiducia in vista dei play off, poi è chiaro che perdere non fa mai piacere. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte restando sempre in partita. Non era per nulla facile, i ragazzi sono stati molto bravi e la loro condizione induce all’ottimismo.

Le insidie erano tante, abbiamo espresso una buona pallacanestro pagando soprattutto la differenza fisica con i nostri avversari, non a caso secondi nel campionato di serie C gold. Era davvero difficile chiedere di più alla squadra, ora mi aspetto che la prossima settimana sia affrontata al massimo in modo da presentarci all’appuntamento del 25 aprile al PalaParente, quando inizierà la serie play off contro la Pallacanestro Trinità”.

Fonte: Ufficio Stampa Cestistica Benevento