Un inizio formidabile di campagna acquisti per la Miwa Cestistica Benevento che, tra conferme e veri e propri autentici botti di mercato, si candida prepotentemente ad essere una delle candidate al salto di categoria. Rusciano e Rianna hanno convinto lo scorso anno e non poco, per questo la società ha deciso di puntare ancora fortemente su di loro per la rincorsa alla C Gold. L’autentico colpo di mercato per i sanniti è sicuramente Carmine Moccia, ala in forza nell’ultimo anno alla Pallacanestro Partenope con cui ha conquistato da protagonista la serie B. Altro tassello importante inserito nel roster è Marcello Parrillo, guardia classe ’94,  giocatore con tante soluzioni offensive tra le mani.

Coach Annecchiarico sa già che i primi colpi di mercato sono davvero importanti e ringrazia la società per gli sforzi che ha già profuso da inizio mercato.

“Queste prime quattro ufficialità sono un segnale importante che la società ha voluto lanciare; siamo molto contenti della conferma di due giocatori che avevano grande mercato tra le squadre di categoria e che hanno preferito sposare nuovamente il nostro progetto. Accogliamo poi con grande entusiasmo i nuovi. Definirei quello di Moccia un autentico colpaccio, considerando quanto fatto da lui nell’ultima stagione.  E’ un trascinatore e va a segno con una frequenza impressionante. Per quanto riguarda Parrillo, ha dimostrato in passato di avere tanti punti nelle mani e qualità tecniche considerevoli”.

Fonte: Ufficio stampa Miwa Cestistica Benevento