Cresce il numero dei membri del gruppo squadra della Gevi Napoli positivi al Covid-19. La società partenopea ha oggi rilasciato il seguente comunicato:
Gevi Napoli Basket comunica che, dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli programmati a seguito dei casi di positività riscontrati durante la scorsa settimana, è emersa la positività al Covid-19 di altri quattro componenti del gruppo squadra.
I tesserati sono già stati messi in isolamento. Sempre nell’ambito degli stessi controlli, due componenti del gruppo squadra, risultati positivi nella scorsa settimana, sono invece ora negativi al tampone.
Gevi Napoli Basket ha già programmato, per i prossimi giorni, un ulteriore giro di tamponi di controllo per il gruppo squadra.
Ottava in LBA con un record di 8 successi e 9 sconfitte, Napoli ha già saltato a causa dei problemi con il focolaio la partita dello scorso turno in programma al PalaBarbuto contro l’Umana Reyer Venezia, che verrà recuperata fra due settimane approfittando dello stop per le Final Eight di Coppa Italia.
La prossima sfida per gli uomini di Sacripanti sarebbe in trasferta domenica a Cremona contro la Vanoli, penultima in classifica.