“Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che affronta, nella gara 3 della semifinale playoff di Serie A2 Tabellone Oro, la Top Secret Ferrara.  Il match si giocherà Venerdi 11 giugno alle 19:00, al MF Palace di Ferrara.

Gli azzurri, dopo le prime due partite giocate a Napoli, sono in vantaggio per 2-0 nella serie, ad una sola vittoria dalla qualificazione alla finale promozione. Nella prima gara, giocata domenica al PalaBarbuto, successo della Gevi per 80-53. Nella seconda partita, disputata martedi sera, ancora vittoria in volata per la formazione partenopea, 78-75 al termine di un match deciso solo negli istanti finali.
Tutti disponibili i giocatori di Coach Sacripanti. La squadra, al completo, è partita questo pomeriggio per Ferrara.

Arbitreranno l’incontro i signori Calogero Cappello (Porto Empedocle), Marco Rudellat (Nuoro), Moreno Almerigogna (Trieste)

Le dichiarazioni di Coach Stefano Sacripanti: “Dobbiamo andare a giocare la nostra partita a Ferrara mettendo in campo il 100 per cento contro una squadra che ha dimostrato di avere grande energia. Dovremo cercare di limitare i loro rimbalzi offensivi, riuscire a giocare meglio contro la loro pressione difensiva che hanno fatto ottimamente in gara 2. Sappiamo che sarà una partita durissima che dovrà essere giocata fino all’ultimo secondo”. […]”.

Fonte: ufficio stampa Gevi Napoli Basket