“È con grande dispiacere che Consorzio Pistoia Basket City e Pistoia Basket 2000 comunicano di aver accettato le dimissioni di Alberto Peluffo, presidente del Consorzio dall’aprile del 2015 e vicepresidente del club biancorosso dal luglio 2017. Una decisione dettata da motivi lavorativi, poiché all’inizio del nuovo anno Peluffo si trasferirà a Torino per iniziare una nuova avventura professionale.

«Una scelta dolorosa ma necessaria, dovuta a questa nuova e stimolante opportunità che mi porterà lontano da Pistoia – ha affermato – la mancata presenza sul territorio mi impedirebbe di svolgere al meglio le mie funzioni: da qui la decisione di fare un passo indietro, seppur con la volontà di continuare a essere parte attiva del progetto biancorosso».

Il 10 gennaio si svolgerà l’assemblea elettiva straordinaria, dove sarà identificato il soggetto che avrà il compito di traghettare il Consorzio Pistoia Basket City per poco più di un anno, fino all’aprile del 2023, quando scadrà l’attuale mandato. A seguito dell’elezione del nuovo presidente del Consorzio, sarà ridefinita la composizione del cda del Pistoia Basket 2000″.

Fonte: ufficio stampa Pistoia Basket 2000