Ben due novità in casa Virtus Pontinia. Il roster di una delle contendenti alla C Gold si allunga ancora, così come lo staff tecnico. Paolo Tarlazzi è il nuovo assistant coach di Sabatino, Emanuele Carboni invece indosserà la casacca della Virtus.
Ecco il comunciato:
“La Virtus Pontinia è felice di comunicare che Paolo Tarlazzi, entrerà a far parte dello staff tecnico della prima squadra, con l’incarico di Primo Assistente di Coach Sabatino. “Paolo ha grande voglia di lavorare e di mettersi in gioco ” – lo introduce così, coach Sabatino. Benvenuto Paolo e buon lavoro”.
Di seguito invece, l’annuncio di Carboni:
Nuovo arrivo in casa Virtus, arriva Emanuele Carboni. Il Direttore sportivo Tommy Morassi è felice di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione con Emanuele Carboni.
Classe 1995, SMG di nascità, con la stessa partecipa a 3 finali nazionali, vince il Trofeo delle Regioni (ATG Lazio), le ultime squadre – Sabaudia in C2 e Sabotino tra promozione e serie D.
“Il presidente Alessandro Riccardi dichiara: “Siamo felici dell”arrivo di Emanuele che, oltre alle indubbie qualità tecniche, è un ragazzo di grande educazione e rispetto, qualità che apprezziamo davvero molto”.