Ancora due punti in palio per chiudere alla grande la prima fase di campionato. Domani, domenica 14 marzo alle 18, l’Oleggio Magic Basket sarà ospite dell’Andrea Costa Imola per recuperare la dodicesima giornata di campionato. Gli Squali hanno così l’occasione di poter conquistare altri due punti bissando la grande prestazione di una settimana fa.
Presenta il match lo Squalo Luca Pedrazzani: «Domani ci aspetta una partita non facile, dovremo dimostrare e confermare la nostra buona prestazione con Faenza e strappare ancora due punti. Dovremo anche avere il giusto atteggiamento e non basarci sulla gara di andata (vinta dagli Squali di venti lunghezze) perché sia noi sia loro siamo in una situazione del tutto diversa, ci vorranno carattere, grinta e intensità per tutti e 40 i minuti».
Lo Squalo è ormai ufficialmente parte del gruppo: «Sono contentissimo di essere rientrato e sto poco per volta trovando il mio posto in squadra, cosa non facile dopo tutto questo tempo trascorso. Sono però fortunato perché i miei compagni, con cui mi trovo benissimo, e lo staff mi stanno aiutando tanto e ogni settimana mi trovo sempre più a mio agio fisicamente».