Reduce dalla bella vittoria casalinga su Casale Monferrato, che ha alimentato le speranze di salvezza giallorosse, l’OraSì Ravenna torna in campo per un’altra importantissima sfida: la squadra di Coach Lotesoriere si giocherà molte delle chance di rimanere in corsa per mantenere la categoria sul difficile campo di Rieti.
A due giornate dalla fine del Girone Salvezza, infatti, i ravennati e i prossimi avversari condividono l’ultima posizione in classifica, e nella gara di andata al Pala De Andrè fu la Kienergia a spuntarla per 68-75, nonostante la furiosa rimonta ravennate nel secondo tempo.
La palla a due è in programma alle ore 18 di domenica 14 maggio. Arbitri della partita saranno Alessandro Tirozzi di Bologna, Calogero Cappello di Porto Empedocle e Francesco Terranova di Ferrara.
Il pre partita di Coach Alessandro Lotesoriere
“Con la vittoria di domenica scorsa abbiamo conquistato l’opportunità di poterci giocare a Rieti le nostre chanche. Andiamo ad affrontare una squadra mentalmente solida, che in casa ha sempre una marcia in più e un enorme furore agonistico. Proveremo a tirar fuori la nostra migliore partita dell’anno, specialmente a livello di solidità mentale”.
Live match
Diretta streaming su LNP PASS ( https://lnppass.legapallacanestro.com/ ). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).
Ufficio Stampa OraSì Ravenna