Torna la seconda edizione dell’Ostia Warriors Charity Summer Basketball Academy, due giorni di alta specializzazione nella Pallacanestro, organizzati da Ostia Warriors e mirati agli atleti del maschile e del femminile 2003-2008.
L’edizione 2021 offre agli iscritti un parquet stellare con gli allenatori Germano D’Arcangeli, Claudio Carducci, Andrea Menozzi e Francesco Ponticiello, quali guest coach.
Le due giornate saranno divise in sezioni con vari workshop di specializzazione tenuti dal pool di allenatori, preparatori fisici, specialisti dello sport e con i giocatori della squadra di beneficenza Ostia Warriors.
La manifestazione si terrà ad Ostia il 10 e 11 luglio prossimi e avrà luogo al Pala AssoBalneari gentilmente concesso dalle Stelle Marine, da sempre in prima linea a sostegno delle attività Ostia Warriors.
Lo scopo dell’evento è di far vivere a tutti gli iscritti due giorni all’insegna del basket ad elevati standard qualitativi e al contempo con le donazioni raccolte realizzare progetti per il sociale.
Per partecipare è richiesta una donazione minima che appunto costituirà il ricavato da devolvere per i progetti volti al sociale, obiettivo che si pongono tutte le iniziative targate Ostia Warriors.
Teniamo a sottolineare che TUTTI gli Ostia Warriors e gli ospiti illustri sono volontari e offrono la loro prestazione a titolo gratuito.
Ovviamente verranno scrupolosamente applicate le norme anti contagio previste nello sport e dettate dal Ministero della Salute, dalla FIP e dalle regolamentazioni regionali e locali. Pertanto, la manifestazione sarà a numero chiuso e con accesso ai soli addetti ai lavori accreditati in ottemperanza a tali norme.
Per ricevere tutte le informazioni e prenotare, basta inviare un messaggio in privato su Facebook e Instagram, specificando nome e cognome del partecipante, data di nascita, taglia T-Shirt e telefono dei genitori.
Tutte le informazioni utili su procedure, staff e programma sui profili Instagram e Facebook Ostia Warriors.
Comunicato e foto a cura di Ufficio Stampa Ostia Warriors.