Dopo mesi di tempesta, la situazione attorno alla Pallacanestro Cantù sembra stia lentamente tornando alla normalità. La transizione dalla gestione Gerasimenko a quella della compagine di azionariato popolare ‘Tic’ (‘Tutti insieme Cantù‘) sta proseguendo, e il prossimo passo è l’elezione del nuovo presidente della società, che a quanto sembra sarà Davide Marson.

Il diretto interessato ne ha parlato in un’intervista a La Provincia di Como: “Il nostro sogno è quello di costruire un polo d’eccellenza cestistica, un qualcosa di mai visto e mai raggiunto prima in Europa. E’ vero, sono preoccupato per i conti della società. Ma sono certo che, con lo staff creatosi, ne usciremo e potremo presentare conti sani a chi crede nel nostro progetto“.

La Pallacanestro Cantù oggi è nostra. A renderla grande è la nostra terra e la nostra laboriosa generazione. Rimbocchiamoci le maniche e salviamo uno dei nostri simboli nel mondo. Cantù ora ha bisogno di sostegno da parte di tutti, tifosi, imprenditori e istituzioni“, ha concluso Marson.