Giornata di vigilia per l’Unieuro che domani (ore 18.00) ospita lo Sporting Club Juvecaserta, e coach Dell’Agnello ha presentato la gara in conferenza stampa: “Sappiamo cosa dobbiamo fare e soprattutto come farlo: domani sarà più importante il “come” del “cosa” e ci siamo allenati con questo obiettivo durante tutta la settimana.”
Quattro punti in classifica per i bianconeri, che però sono il miglior attacco del campionato: “Se ci distraiamo, possono farci molto male visto che segnano quasi 86 punti a partita. Partiamo con l’idea di non farglieli fare facilmente, e questa sarà una chiave della partita.”
Per Sandro Dell’Agnello, che nel 1991 ha vinto lo scudetto con Caserta scrivendo la storia, sarà ritrovare il suo passato: “È Il passato che torna sempre davanti, e fa piacere perché ritrovo persone, tra dirigenti e staff, di quando ho allenato lì. E poi c’è Nando, ci lega una parte di carriera e di vita importante, con vittorie e momenti condivisi: quando ci vediamo, tra noi ci sono sempre stima e affetto infiniti.”
ARBITRI: MASI Andrea, COSTA Alessandro, NUARA Salvatore
BIGLIETTERIA: La biglietteria sarà aperta dalle 16.30 e chiuderà alla fine del primo tempo.
MEDIA: La partita sarà trasmessa in diretta su LNP Pass a questo link https://bit.ly/2KoTNf8
La gara verrà trasmessa in replica su Teleromagna (can. 14) lunedì 18/11 alle ore 15.00 e martedì 19/11 alle ore 23,30. Su Teleromagna Mia (can. 74) mercoledì 20/11 ore 21.00.
VARIE:
- Durante la gara si esibiranno le ragazze della Scuola di danza Explodance.
- La Pallacanestro 2.015 Forlì aderisce al progetto #
noviolenzacontroledonne promos so da Lega Nazionale Pallacanestro e Pallacanestro Crema. I nostri giocatori saranno accompagnati sul campo dalle ragazze della squadra di basket femminile AICS BASKET FORLÌ e insieme mostreranno lo striscione con l’hashtag # noviolenzacontroledonne. - La Pallacanestro 2.015 si unisce al pensiero del presidente della FIP Gianni Petrucci nel sostenere la città di Venezia e il momento che sta attraversando: #ForzaVenezia