Nella quarta giornata di ritorno del girone D2 del campionato di Serie B, la Pavimaro Pallacanestro Molfetta si prepara ad affrontare la difficile trasferta sul parquet della Pallacanestro Nardò, domenica alle ore 18.00.
Per la formazione di Coach Carolillo nell’ultimo turno, nonostante una convincente prestazione, è arrivata la sconfitta contro la capolista Taranto maturata solo nell’ultimo minuto di gioco, dall’altra parte con la vittoria casalinga contro Reggio Calabria, Nardò è salita a quota 12 punti in classifica in piena corsa playoff.
Nella formazione guidata da Coach Battistini in cabina di regia si alternano Burini e l’ultimo arrivato Stella, sugli esterni particolare attenzione a Petrucci e Coviello rispettivamente 11 e 13 punti di media, completano il quintetto i due lunghi Enihe e l’esperto Dip; pronti a dare il loro contributo dalla panchina l’under Edoardo Fontana,autore di 11 punti di media in questa prima parte di stagione, e i lunghi Bjelic e Bartolozzi.
Nella quarta giornata del girone di ritorno la capolista Taranto affronta Ruvo, Bisceglie sarà impegnata in trasferta a Catanzaro e chiude il programma la sfida salvezza Monopoli-Reggio Calabria.
Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18.00 al Tensostatico di Nardò, dirigeranno l’incontro i Signori Quadrelli Davide Mario Silvio e Silvestri Giorgio di Roma, sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su LNP PASS, acquistando la singola partita al costo di 3.45€.